Prova gratis per i corsi di equitazione

AREZZO – Prenderanno il via il 1 ottobre i nuovi corsi di equitazione per bambini, ragazzi e adulti rivolti a chi non è mai salito in sella e a chi è già esperto e vuole perfezionare la propria tecnica.
Per bambini e ragazzi è prevista anche, per chi vuol avvicinarsi all’agonismo, la  preparazione a gare di endurance, pony games, salto ostacoli e polo.

E’ possibile fare passeggiate nel bosco o lezioni in maneggio.Sono previste due formule d’iscrizione: abbonamento mensile da 4 lezioni 60 euro, abbonamento mensile da 8 lezioni 100 euro. La lezione singola 20 euro.Per continuare poi l’esperienza estiva e dare la possibilità a bambini e ragazzi di restare in contatto tutto l’anno con i pony, i cavalli e tutti gli altri animali della Scuderia ogni sabato dalle ore 15 alle 17 e 30 sarà possibile passare qualche ora in maneggio. Si sale su cavalli e pony, ma si accudiscono e coccolano anche tutti gli altri animali. Il costo è di 20 euro. È possibile usare i buoni del Comune.Fino al 30 settembre prova gratuita. Per info e prenotazioni Sonia 3393831416, Francesca 33415459 o www.scuderiapan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.