
Arezzo – La Fondazione Ivan Bruschi propone eventi particolari per il fine settimana e la possibilità per le scuole di prenotare un percorso gratuito nel mese di marzo. Sabato 18 marzo pomeriggio per i bambini con uno spettacolo teatrale itinerante e gratuito. Domenica 19 Casa Bruschi festeggia i babbi proponendo l’ingresso ridotto.
Grazie al contributo del Consiglio Regionale della Toscana promosso in occasione delle Festa della Toscana, sabato 18 marzo alle ore 15 a casa Bruschi è in programma lo spettacolo “IL MUSEO COME TEATRO DELLA LIBERA ESPRESSIONE”, ad ingresso gratuito per tutti i bambini e le famiglie. Un percorso di recitazione itinerante, realizzato e interpretato da Samuele Boncompagni, dove le sale del museo si fanno teatro e dove gli oggetti della collezione diventano protagonisti. Un istrionico attore cercherà di far parlare le opere d’arte chiedendo aiuto ai piccoli visitatori per trovare le parole giuste. Nel percorso è inserita una colonna sonora con le note della tromba di Francesco Giustini dell’Associazione Jazz On The Corner. Un invito particolare è rivolto inoltre a tutte le scuole, che in base alle loro esigenze potranno prenotare gratuitamente nel mese di marzo il percorso didattico dal titolo “PRENDI L’ARTE E FALLA PARLARE” progettato dalla Fondazione Bruschi con la collaborazione dell’Associazione Noidellescarpediverse.
Domenica 19 marzo, in occasione della Festa del babbo, la Fondazione Ivan Bruschi offre l’ingresso a prezzo ridotto a tutti i babbi che accompagneranno i bambini a visitare la Casa Museo e le mostre temporanee “La sottilità dell’aria”. Arezzo e il suo territorio negli Archivi Alinari e Le banconote della Shoah. Storie di denaro nei campi di concentramento. Per tutte le famiglie è possibile per la giornata di domenica attivare gratuitamente lo speciale percorso di visita in autonomia, con giochi e indovinelli “Le Carte didattiche di Casa Bruschi”.
Maria Ide Moretti
Intesa Sanpaolo Retail & SME Banking and Local Media Media and Associations Relations
Group Chief Institutional Affairs and External Communication Officer Area
ラブドール 偽物の人形を購入した場合、写真は見栄えがするかもしれませんが、あまり現実的ではありません。場合によっては、すでに破損して届いており、偽物のハンドバッグのように、数回使用するとバラバラになることがあります。
ラブドール 感傷的なディルドは、彼らの期限切れの大切な人を思い出すことで共犯者を支援します