VALDICHIANA, ARRIVA L’OPEN DAY DI CONFCOMMERCIO 

Le imprese del territorio, soprattutto di Cortona, Monte San Savino, Lucignano e Castiglion Fiorentino, cercano addetti alla sala, aiuto cuoco, baristi, addetti alla reception, lavapiatti, impiegati e altro. Lo rivela il sondaggio lanciato da LS Lavoro e Selezione. Il 29 marzo 2023, dalle 10 alle 12, i candidati in cerca di lavoro, potranno presentarsi nella sede Confcommercio di Camucia in via XXIV Maggio muniti di curriculum vitae. 

La Valdichiana si conferma una vallata a vocazione turistica, così come le imprese del suo territorio. A ribadirlo è il sondaggio lanciato dall’agenzia di Confcommercio Firenze-Arezzo LS Lavoro e Selezione, che riporta una stima dei profili professionali più ricercati in vista dell’Open Day in programma mercoledì 29 marzo a Camucia.  Addetti alla sala, aiuto cuoco, baristi, addetti alla reception, lavapiatti sono le figure più ricercate che potranno presentarsi nella sede territoriale di Confcommercio in via XXIV Maggio, muniti di curriculum vitae, per un colloquio lavorativo con gli esperti di LS dalle ore 10 alle 12.  Ma molti sono anche i posti disponibili per impiegati e tecnici del manifatturiero.  Le richieste che arrivano dalle imprese della Valdichiana non ci stupiscono: città come Cortona, Monte San Savino, Lucignano e Castiglion Fiorentino hanno un forte richiamo turistico e in vista della stagione estiva sono per lo più ristoranti, locali i e strutture ricettive ad offrire posti di lavoro, sia part time che full time – commenta la responsabile di LS Lavoro e Selezione Sara Vagnoli – le tipologie di contratto proposte sono variegate, da quello a tempo determinato all’indeterminato, dallo stagionale all’apprendistato. Sicuramente l’Open Day organizzato a Camucia è un’ottima occasione per tutte quelle figure in cerca di lavoro che possono trovare un impiego, anche immediato: le nostre imprese ne hanno un forte bisogno”. 

acquisizioni di nuove candidature continueranno anche dopo l’esperienza della Valdichiana: gli sportelli di LS Lavoro e Selezioni, infatti, sono sempre attivi nelle sedi Confcommercio di Arezzo e di Firenze. Il servizio, completamente gratuito per chi cerca lavoro, dà la possibilità di chiedere un primo colloquio conoscitivo e di orientamento per orientarsi tra le offerte già disponibili. 

sito www.lavoroeselezione.it  CONFCOMMERCIO FIRENZE e AREZZ0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.