
L’amministrazione comunale di Città di Castello presente a Umbertide alla cerimonia in memoria di Donato Fezzuoglio Anche l’amministrazione comunale di Città di Castello ha partecipato con l’assessore Rodolfo Braccalenti
in rappresentanza del sindaco Luca Secondi e di tutta la giunta, alla cerimonia pubblica che si è tenuta stamattina in via Andreani a Umbertide nel 19° anniversario della tragica scomparsa dell’appuntato dei Carabinieri Donato Fezzuoglio, Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Memoria. “Come i Carabinieri sono sempre tra di noi, a disposizione della nostra comunità al pari di tutte le forze dell’ordine – dichiara il sindaco Secondi a nome dell’esecutivo comunale – così è un dovere di riconoscenza e di rispetto essere vicini all’Arma e alla famiglia Fezzuoglio nel giorno in cui si ricorda una figura generosa e dedita come quella di Donato, il cui sacrificio non deve essere dimenticato, perché parla dei valori profondi, del coraggio e dell’altruismo con cui prestano servizio gli uomini e le donne che ogni giorno, vestendo una divisa, arrivano addirittura ad accettare di dare la propria vita per la sicurezza delle persone. Lo spirito e il senso del dovere delle forze dell’ordine meritano il nostro ringraziamento e la gratitudine di tutta la collettività”.
Эта статья предлагает живое освещение актуальной темы с множеством интересных фактов. Мы рассмотрим ключевые моменты, которые делают данную тему важной и актуальной. Подготовьтесь к насыщенному путешествию по неизвестным аспектам и узнайте больше о значимых событиях.
Получить дополнительные сведения – https://vivod-iz-zapoya-1.ru/