
L’On. Catia Polidori e Sabrina di Milo: “Come Azzurro Donna siamo felici di avere due nostre azzurre in giunta”
«L’onorevole Catia Polidori, segretario nazionale di Azzurro Donna, e Sabrina Di Milo, responsabile regionale, si congratulano per la nomina ad assessore, per il Comune di Arezzo, di Lucia Tanti — con deleghe ai rapporti con il consiglio comunale, ai rapporti istituzionali, alle relazioni con l’università, alla famiglia, alla scuola e al comparto orafo — e di Maria Antonietta Di Tommaso per le pari opportunità, lo sport, la tutela degli animali e le politiche della longevità. Si tratta di ambiti molto importanti che costituiscono i pilastri della comunità, strettamente interconnessi e fondamentali per il benessere dei cittadini.
-‘ Come Azzurro Donna siamo felici di avere due nostre azzurre in giunta, certe del loro impegno ed entusiasmo! Auguriamo al sindaco Marcello Comanducci, a tutti gli assessori e ai consiglieri buon lavoro!’.
Forza Italia – Coordinamento Regione Toscana