Doppia donazione all’Asp “Muzi Betti

Solidarietà e associazionismo vanno a “braccetto” a Citta’ di Castello. Asp “Muzi Betti” teatro di una doppia donazione frutto di una vera e propria gara di solidarietà.  Gli “Amici del Cuore” di Città di Castello hanno donato una somma in denaro a favore che sarà utilizzata per poter svolgere, tramite la dottoressa, Valchiria Do’,

 l’elettrocardiogramma o ECG al fine di valutare lo stato di salute degli ospiti. Inoltre la Croce Bianca di Città di Castello Pubblica Assistenza Tifernate nella persona del Presidente Claudio Fortuna e la Società Rionale Mattonata nelle persone dei membri soci si sono recati presso l’A.S.P. Muzi Betti portando in donazione materiale sanitario, fisioterapico e elettro diagnostico.  
Il presidente, Annalisa Lelli e tutto CDA dell’A.S.P. Muzi Betti esprimono la loro “più sincera gratitudine per il contributo della Croce Bianca di Città di Castello Pubblica Assistenza Tifernate, della Società Rionale Mattonata e del presidente de “Gli Amici del Cuore” di Città di Castello, Francesco Grilli, sottolineando come doni così generosi hanno da sempre un ruolo notevole nel sostegno e miglioramento delle attività assistenziali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.