Big Event 2024 – OU in Arezzo, Liria, Scuola Sante Tani

Carissimi amici della OUA family, siamo felicissimi di annunciarvi che il Big Event in Arezzo vedrà la nostra partecipazione, insieme a tantissimi altri volontari ed associazioni locali no-profit della città, per la riqualificazione degli spazi esterni della scuola primaria Sante Tani: un faro educativo nel cuore di un quartiere che abbraccia nuove sfide ogni giorno e che è un punto di riferimento per la comunità che vive in quell’area.

In allegato a questa email trovate due video di presentazione del progetto realizzati dal Dirigente scolastico Marco Chioccioli ed il Coordinatore dell’associazione Liria Alberto Cruciani. Qui un video di presentazione delle motivazioni dei nostri studenti per la loro partecipazione a questo importantissimo evento annuale! A seguire trovate anche il volantino con il QR code per raccogliere le donazioni e da distribuire tra i vostri amici, parenti, istituzioni, associazioni, insomma tutti coloro che abbiano a cuore la promozione del senso civico e l’importanza di dare il buon esempio. Con i fondi raccolti, intendiamo trasformare gli spazi esterni della scuola, rendendoli luoghi di gioco sicuri e stimolanti. Grazie al vostro sostegno, potremo acquistare materiali di alta qualità, come mattonelle di gomma per un pavimento sicuro e confortevole, e arredi per creare spazi accoglienti dove i bambini possano apprendere e socializzare.

Ringraziandovi anticipatamente per il supporto che saprete darci vi invitiamo presso la Scuola Sante Tani, per venire a vedere i risultati del nostro lavoro, il prossimo 6 aprile dalle 12:00 in poi.

Lucio Bianchi Sereni [he/him/his]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.