Fondazione Guido d’Arezzo selezione pubblica per l’incarico di Direzione artistica

Arezzo  – Al via la selezione pubblica per l’incarico di Direzione artistica delle attività polifoniche e per la Scuola di Direttori di coro della Fondazione Guido d’Arezzo Scadenza presentazione domande: 24 febbraio 2025, ore 12:00 La Fondazione Guido d’Arezzo, ente presieduto dal sindaco della città Alessandro Ghinelli e diretto da Lorenzo Cinatti

che cura progetti nazionali e internazionali di spicco come il Concorso Polifonico, il festival corale più antico del mondo, ha pubblicato un avviso per la selezione pubblica finalizzata all’affidamento dell’incarico di Direttore Artistico delle attività polifoniche e di Direttore Didattico della Scuola per Direttori di Coro. La figura professionale richiesta dovrà essere funzionale e idonea a svolgere le attività riguardanti i concorsi polifonici (nazionale e internazionale), i concorsi di composizione, la scuola per direttori di coro e tutte le manifestazioni ad essi correlate. Il candidato selezionato avrà il compito di curare la direzione artistica di tali eventi, garantendone il prestigio e il livello qualitativo. L’incarico si configura come incarico professionale ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. e non avrà in alcun modo carattere di lavoro subordinato. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 24 febbraio 2025 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito ufficiale della Fondazione Guido d’Arezzo. Per ulteriori informazioni e per consultare l’avviso completo, è possibile visitare il sito www.fondazioneguidodarezzo.com o contattare la segreteria della Fondazione.

Fondazione Guido d’Arezzo Sara Chiarello; Francesca Corpaci; Luca Starita

7 thoughts on “Fondazione Guido d’Arezzo selezione pubblica per l’incarico di Direzione artistica

  1. odafone Bronze Plus
    Dettagli e costi
    La tua offerta e’ Vodafone Bronze Plus: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga. Se attivi l’offerta con SmartPay avrai in esclusiva Giga illimitati invece di 70GB. I Giga Illimitati sono vincolati al pagamento con SmartPAY.

    Promozione prezzo bloccato 24 mesi: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell’offerta per 24 mesi per i clienti che attivano un’offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99€ e mantengono il pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente, anche in fattura) per tutta la durata della promozione.

    Promozione Giga in 5G per le attivazioni di nuove SIM a partire dal 18/2/2024.

    In piu’ hai:

    utilizzo dello smartphone in modalita’ hotspot
    Segreteria Telefonica, servizi Chiamami e Recall, sms di ritorno e chiamate al 414 per verificare il credito residuo

    I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell’art.2.5 delle Condizioni generali di Contratto. In particolare l’uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.
    Minuti e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell’art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto.

    Estero
    L’offerta puo’ essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming oppure su voda.it/estero

    Internet
    Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

    Velocita’ di Navigazione
    Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati, una SIM da almeno 128K ed essere sotto copertura 5G. Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco aggiornato dei dispositivi abilitati vai sulla pagina dedicata alla rete 5G.

    Disattivazione
    Puoi disattivare in qualsiasi momento dall’app My Vodafone cliccando su Gestisci > Offerte Attive o sul Fai da Te del sito http://www.vodafone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.