
Domenica 29 giugno è stato inaugurato il nuovo Circolo Tennis MCL Quarata. L’impianto è stato intitolato a Mario Sisi, scomparso alcuni anni fa, e già socio fondatore del circolo nel 1981. All’inaugurazione erano presenti il tesoriere di MCL Arezzo Roberto Tiezzi, il vicesindaco Lucia Tanti, il consigliere comunale Simon Pietro Palazzo.
Tiezzi, che ha portato i saluti del presidente di MCL Arezzo Pagliai, ha sottolineato l’affiliazione al Movimento Cristiano Lavoratori aretino. “La dirigenza provinciale nell’esprimere un sentito ringraziamento per l’attività svolta dalla vecchia dirigenza del circolo, augura altrettante fortune alla nuova gestione con l’auspicio che vengano sempre portati avanti i valori fondanti della nostra associazione. Il circolo posto nel tratto di strada, tra il paese vecchio e quello nuovo, costituisce un virtuale anello di congiunzione tra passato e futuro, rappresentata anche dalla figura Mario Cocci quale garante della continuità. Obiettivo primario sarà la tutela delle persone che avranno la voglia e il piacere di frequentare questo luogo, restituito alla comunità di Quarata dall’operosità dei nuovi dirigenti”.
Presente anche il presidente del Circolo Tennis Giotto Luca Benvenuti. Quest’ultimo ha rappresentato la stretta collaborazione tra i due circoli. Una sinergia che ha permesso di dare nuova linfa all’impianto di Quarata.
Andrea Lorentini