Davide Pecorelli viene scarcerato

la Corte d’Appello lo dichiara innocente di truffa dopo aver inscenato la propria morte in Albania nel gennaio 2021 L’imprenditore italiano è stato dichiarato non colpevole del reato di frode, reato per il quale il Tribunale di primo grado di giurisdizione generale di Scutari lo aveva dichiarato colpevole nell’aprile di quest’anno, condannandolo a 5 anni di carcere

La corte d’appello ha condannato l’imprenditore italiano per altri tre reati: violazione di tombe, attraversamento illegale del confine di Stato e distruzione di proprietà mediante incendio. La corte d’appello ha ridotto la pena per quest’ultimo reato a 3 mesi di carcere, dagli 6 che gli aveva inflitto il tribunale di Scutari. In totale, per 3 reati penali, l’imprenditore italiano è stato condannato oggi a 14 mesi di carcere, ma a causa del processo sommario la pena è stata ridotta di 1/3, condannandolo infine a 9 mesi e 10 giorni di carcere, pena che ha scontato in carcere, dove si trovava dall’8 maggio di quest’anno, ed è stato quindi scarcerato.

lascia in vigore gli altri 3 reati Il 4 aprile di quest’anno il tribunale di Scutari ha condannato Davide Pecorelli a 3 anni di carcere, .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.