Legalità e vita quotidiana

Venerdì 21 novembre al Centro di Aggregazione Sociale Tortaia via Alfieri 30 Arezzo  dalle 17 alle 19    L’Associazione Donne Insieme con il partenariato di ass. CRESCERE, CISL coordinamento donne e politiche di genere, ass.DOG, Biblioteca di Arezzo vi invita ad un incontro “Le regole del gioco. Sicurezza, legalità e vita quotidiana”

Potrebbero esistere persone senza regole? Si opera una pericolosa confusione tra il “possedere” regole, e il loro riconoscimento e il rispettarle. Forse sarebbe meglio affermare che  non abbiamo acquisito come patrimonio di esperienze le regole o alcune regole e che non riconoscendole, non ci poniamo il problema di rispettarle. Nell’interrogarci su questa domanda proviamo a formulare, non una risposta, ma una riflessione comune con un incontro su tematiche attuali che riportino ad occasioni di parlare insieme della propria esperienza normativa, delle questioni del territorio in cui viviamo e operiamo.

Ne parliamo insieme a uppi presidente ass. Donne Insieme

Faustina Bertollo garante dei diritti delle persone disabili Comune di Arezzo

Gabrielle Cecchi consigliera di parità Provincia di Arezzo

Maria Rosaria Esposito CISL coordinamento donne

Luca Norelli operatore di strada ass. DOG

E tutt@ coloro che interverranno dal pubblico

Il gioco delle regole è un’azione del progetto ARMONIE finanziato dal Comune di Arezzo ,assessorato pari opportunità, integrazione e immigrazione

Al termine aperitivo a cura di Officina 104

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.