
Venerdì 12 dicembre, nei locali della Casa di Riposo “Fossombroni” di Arezzo – la storica Casa Pia, punto di riferimento della comunità aretina – la Fnp CISL e la Fisascat CISL di Arezzo hanno organizzato per gli ospiti dell’istituto un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della vicinanza.
La delegazione sindacale è stata accolta all’istituto di piaggetta Faenzi dal consigliere con delega al sociale Antonio Rauti e dal direttore Stefano Rossi, ed è stata poi accompagnata in un percorso di conoscenza di una struttura assistenziale che oggi ospita circa ottanta persone. In collaborazione con tutto il personale sanitario e amministrativo, è stata poi proposta una tombola ricca di premi utili alla vita quotidiana degli anziani, seguita da un momento conviviale con una merenda condivisa in amicizia Un gesto semplice ma sentito, pensato per portare un sorriso, una carezza simbolica e un segno concreto di prossimità agli ospiti, accuditi ogni giorno con professionalità e dedizione dalla struttura.
La Cisl Arezzo e le organizzazioni Fisascat e Fnp – rappresentate rispettivamente dal segretario generale Mauro Cerofolini, Maria Rosaria Esposito e Fabrizio Fabbroni, insieme ai coordinamenti di genere e ai quadri dirigenziali – hanno espresso la loro vicinanza agli anziani e alle loro famiglie, ringraziando al tempo stesso il personale e la dirigenza della Casa di Riposo “Fossombroni” per la collaborazione e la sensibilità dimostrata. Presenti anche ospiti e operatori del Centro Helios per la disabilità adulta che hanno donato alla Casa Pia un quadro da loro realizzato. «Ringraziamo Fnp CISL e la Fisascat CISL di Arezzo per la vicinanza e l’affetto dimostrato ai nostri ospiti – ha commentato Rauti, – concretizzando un bel gesto che conferma quanto sia fondamentale il valore della comunità e dell’attenzione alle persone più fragili. La Casa di Riposo “Fossombroni” è prima di tutto una grande famiglia e giornate come questa rafforzano il legame tra territorio, istituzioni e ospiti»
buy prednisone online https://prednisonepharm.shop/# buy prednisone online without prescription
Someone essentially help to make seriously posts I would state. This is the first time I frequented your web page and thus far? I amazed with the research you made to make this particular publish amazing. Excellent job!