L’azienda aretina Safimet a Ecomondo 2022. Incontro con la Fondazione Sviluppo Sostenibile

AREZZO – In questi giorni il centro della transizione ecologica ed energetica è Rimini, dove in questi giorni si sta svolgendo la 25ª edizione di ’Ecomondo’, dedicata all’economia circolare e la 15ª edizione di ’Key Energy’, sulle energie rinnovabili. 

L’azienda Safimet, leader internazionale nel settore del recupero degli scarti della lavorazione dei metalli preziosi, ha deciso, anche quest’anno, di partecipare a questo importante evento italiano che permette l’incontro e il confronto tra enti pubblici, aziende e terzo settore impegnati nella sostenibilità ambientale.

In particolar modo il direttore esecutivo di Safimet, Francesco Ricciardi, ha incontrato il direttore generale della Fondazione Sviluppo Sostenibile, Raimondo Orsini. Il confronto con la più importanza fondazione italiana che si occupa di sviluppo sostenibile ed economia circolare è stato l’occasione per sottolineare il rinnovato impegno di Safimet a favore dell’ambiente e della green economy. L’azienda, infatti, è tra i principali player internazionali nella promozione di uno sviluppo aziendale eco-compatibile e che fa della circolarità dei prodotti il proprio principale obiettivo.

One thought on “L’azienda aretina Safimet a Ecomondo 2022. Incontro con la Fondazione Sviluppo Sostenibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.