
Il 4 giugno 2022 ritorna puntualmente il Concorso di bellezza Fascino Mediterraneo di Carla Terranova arrivato ormai al suo ottavo anno di vita riscuotendo sempre nuovi consensi e successo, tanto da raggiungere il sold out a Città di Castello, col patrocinio del Comune, come per la Finale Regionale dello scorso novembre 2021 nella location di Villa Maria ad Albano (RM).
La Finalissima Regionale, sotto gli occhi attenti della patron, del Presidente del Concorso Marco Pruscini e della coreografa Emanuela Gaggioli, si svolgerà nell’antica Città di Castello (PG) a cui la patron è molto legata, il cui quartier generale è situato da 5 anni nell’ormai noto Hotel Il Boschetto dei F.lli Sandro e Sauro Santi proprietari della struttura, location del concorso e teatro dei due film Fascino e Il Buio e poi la Luce successi e premi ai festival internazionali e presto in distribuzione, comprendenti le Finali di Fascino Mediterraneo, dando ospitalità a centinaia di modelli, attori, modelle, attrici, ospiti e giurie importanti che si sono alternati qui nel tempo. La Terranova stupirà il suo pubblico in Umbria con Le Spose d’Italia della stilista e costumista romana Simona Ieni con ben 35 partecipanti divisi in 7 categorie: per le donne Miss, Lady, Over, Overissima e Curvy, per gli uomini categoria Mister e per i piccolissimi la categoria Baby, dando così la possibilità di sfilare e di mettersi in gioco a tutti.
Presenti anche la regista di Fascino, Frances Sapphire, autrice dei due film in coproduzione con la stessa Carla Terranova ideatrice e organizzatrice dei due progetti filmici e dei concorsi, alcuni personaggi televisivi di Uomini e Donne e cantanti, la Principessa Conny Caracciolo, il poeta toscano Alessandro Castellani al suo undicesimo successo con “La poetica del Covid-19” Robin Edizioni, ideatore format tv e attore che ha meritato attenzione per una sua poesia pubblicata in una pagina, tra gli autori emergenti, del catalogo L’Arte in Quarantena di Mondadori in collaborazione con Tgcom24 dove il poeta figura con i grandi del cinema come Sylvester Stallone, Federico Fellini, Anthony Hopkins. Il concorso, cui presiederà una commissione di giurati di qualità, sarà deliziato dalle musiche del cantante Raffaele Greco e dagli ultimi successi interpretati dal cantautore romano Giorgio Spinelli in arte Shard, mentre la dolce coniglietta Carol farà una sua esibizione. La presentazione sarà curata dal presentatore televisivo e radiofonico Krassym dagli sgargianti turbanti e dalla frizzante simpatica modella romana curvy Romina Diana convolata a nozze da un anno e ora in dolce attesa. Immortalerà i concorrenti Max conosciuto come il fotografo delle Miss. Presente anche la troupe cinematografica della rubrica TV Bla Bla Bla di Gianni Testa. Hair Styling a cura di Emy Immagine e Patrizia Barucca. Stampa e comunicazione saranno affidate come sempre al press-agent Francesco Caruso Litrico, il tutto sotto riflettori di giornalisti, fotografi e tanti ospiti che interverranno numerosi.
Oltre ai bellissimi abiti da sposa della stilista Simona Ieni, il 4 giugno le modelle sfileranno con altre due mises, elegante lungo e lingerie di classe, novità ideata ed introdotta da Carla Terranova lo scorso anno, molto apprezzata ed applaudita dal pubblico e dai giurati per la sua raffinatezza. La Patron non fa mai mancare sia in valigia che in passerella un abito da sera rosso, che costituisce l’icona del concorso da anni in rappresentanza della lotta contro il femminicidio, a difesa della donna e contro la violenza di genere e ci tiene molto a sottolineare questa tematica che verrà scandita specificamente nella sua opening dalle toccanti parole del poeta Alessandro Castellani che ricorderà le donne e le tristi pagine ed epiloghi riguardanti questo tema. La Patron Carla ha sempre organizzato grandi e bei concorsi tra cui a Villa Maria ad Albano, al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, a Cellino San Marco nelle Tenute di Albano Carrisi, a Città di Castello e a Fiuggi e sta pianificando nuove ed esilaranti edizioni del suo concorso Fascino Mediterraneo sul lungomare di Rimini ed in altre stupende località della Calabria. Orgogliosissima dei suoi partecipanti li cura personalmente dandogli preziosi consigli su cui basarsi per le sfilate. Fascino, bellezza, eleganza, rispetto ed educazione sono i canoni essenziali per accedere al mondo di Fascino Mediterraneo di Carla Terranova che cura premurosamente tutti i particolari durante i suoi eventi, coordinandoli insieme alla sua fidata coreografa Emanuela Gaggioli, la quale prepara le modelle già da un paio di giorni prima della manifestazione, e muovendo le fila da dietro le quinte affinché tutto sia perfetto, senza scadere nella volgarità e preferendo un’eleganza discreta, considerando che in alcune categorie vi sono donne e uomini Over. I presentatori Krassym e Romina Diana avranno un gran da fare in questa ricca serata, dove sarà tutta una sorpresa osservare i colorati ed esotici turbanti che indosserà il conduttore tv, i luccicanti ed eleganti abiti prémaman della conturbante e imponente modella curvy, in dolce attesa, accompagnata dal neo-marito Vincenzo Gilardi e dove alla fine non mancheranno i tradizionali ed esplosivi fuochi d’artificio che scoppieranno e illumineranno i cieli umbri.La categoria Curvy occupa un grande pensiero da parte della Patron che man mano la sta valorizzando sempre più nel corso degli anni, così come i temi del bullismo e della violenza inseriti nei suoi film.
Carla Terranova è una donna dal forte carattere, determinata e che non demorde mai. Infatti tutti i fan e partecipanti al suo concorso sanno bene che lei è un vulcano di idee sempre attivo, che “una ne pensa e cento ne fa”, insomma una vera donna calabrese, caparbia e che arriva dritta al cuore ed ai suoi obiettivi, così come lei ama definirsi, motivi per cui va molto fiera. Dopo trent’anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e nonostante la forte crisi in questo settore, Carla ha affrontato a testa alta le difficoltà non temendo rivali ed essendo sempre in prima linea, carica di energia, dando la giusta carica di adrenalina nei suoi concorsi di moda per i quali è conosciuta e si è affermata di anno in anno con sempre maggiori successi per la bellezza e l’eleganza e nei suoi film lungometraggi ricchi di pathos e umanità, felice di aprire le porte alle sue modelle e modelli provenienti da tutta Italia e di dare loro tanta visibilità e coraggio specialmente per chi inizia a varcare la sua passerella nonostante l’età, le grandi o piccole taglie o il genere. Carla Terranova, diventata proprio a Città di Castello la produttrice e ideatrice del film Fascino e la regista del film Il buio e poi la Luce da un suo soggetto, avvalendosi di Frances Sapphire autrice della sceneggiatura e produttrice con VictorDanielVideo, si accinge a riaccendere le telecamere di Fascino Mediterraneo a settembre per le ultime scene di quest’ultimo film lungometraggio improntato sulla pandemia, sulla crisi del lavoro, le storie delle modelle e del suo concorso, con l’utilizzo anche di antichi costumi e location particolari, fornendo allo spettatore una carrellata di colpi di scena con situazioni drammatiche (Il Buio) che poi evolveranno alla fine in positivo (La Luce), sorprendendo in modo artistico chi guarda con begli scorci panoramici, storici e medievali dell’Umbria.
Francesco Caruso Litrico
Interesting read , I am going to spend more time learning about this subject سایت شرط بندی
I precisely needed to thank you so much yet again. I do not know the things I would’ve taken care of without these secrets contributed by you regarding this problem. It seemed to be a very frightful crisis for me, but encountering a new well-written tactic you processed it forced me to jump with contentment. Now i am happier for the work and hope you are aware of an amazing job you happen to be getting into educating people through your web blog. Probably you haven’t come across any of us.
I’ve been absent for some time, but now I remember why I used to love this blog. Thank you, I will try and check back more often. How frequently you update your web site?
Outstanding post, you have pointed out some good details , I likewise conceive this s a very good website.
Most suitable boyfriend speeches, or else toasts. are almost always transported eventually through the entire wedding party and are still required to be very interesting, amusing and even enlightening together. best man’s speech
Hello there, I found your site via Google while looking for a comparable matter, your website came up, it seems to be great. I have bookmarked it in my google bookmarks.
Just wish to say your article is as surprising. The clearness for your post is simply spectacular and that i can suppose you are knowledgeable in this subject. Well together with your permission allow me to take hold of your feed to keep updated with imminent post. Thanks one million and please continue the rewarding work. Tronlink
It is a well put together concept and shall be appreciated for that. Thank you for explaining what needed to be said.
Howdy. Very nice web site!! Guy .. Excellent .. Wonderful .. I’ll bookmark your web site and take the feeds additionally…I am satisfied to locate numerous helpful information here within the article. Thank you for sharing.
Depending on how well one knows the score, it can be said this rendition is not highly accurate and in some cases is downright sloppy. At the least, completely affected playing.
With our monetary climate just how in which seriously is, To begin with . to arrange the basics of declaring bankruptcy under lack of employment perks. Options approach would be to make it clear how our lack of employment setup effective, precisely what the ordinary means accepting and rejecting conditions, then it include myths received from my own , unbiassed practical experience of what great procedures as well as the usual issues are having declaring bankruptcy under joblessness importance.
DSM PONDS CMMM
even mendes is a bit old now but she is still smokin hot and i wanna marry her,, slot777
Certainly completely with your conclusions and imagine that you’ve made some excellent points. Also, I like design of one’s site plus the ease of navigation. I’ve bookmarked your site and may return often!
Judging by the way you write, you seem like a professional writer.,;~*- asianslot88
When visiting blogs, i always look for a very nice content like yours ,
Thanks for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such fantastic information being shared freely out there.
I have learned result-oriented things via your website. One other thing I want to say is newer laptop operating systems are inclined to allow far more memory to get used, but they likewise demand more storage simply to operate. If your computer could not handle a lot more memory as well as the newest application requires that ram increase, it usually is the time to buy a new Laptop or computer. Thanks 구글 아이디 판매사이트
I’m as you could probably teach a category on how to produce a great blog. This really is fantastic! I need to say, what really got me was your design. You certainly understand how to make your website more than just a rant about a issue. Youve caused it to be feasible for visitors to connect. Good for you, because not that many individuals understand what theyre doing.
It shows how you comprehend this subject. Added this page, is for more. เมก้า
Thanks for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such fantastic information being shared freely out there. xtremehd.co
thaibaccarat dot com is the best website to study casino games : like baccarat, poker, blackjack and roulette casino
thaibaccarat dot com is the best website to study casino games : like baccarat, poker, blackjack and roulette casino
sdsasadsadsadsa
Thank you for some other magnificent article. The place else could anybody get that type of information in such a perfect means of writing? I’ve a presentation next week, and I am on the search for such information.
Just wish to say your article is as surprising. The clearness for your post is simply spectacular and that i can suppose you are knowledgeable in this subject. Well together with your permission allow me to take hold of your feed to keep updated with imminent post. Thanks one million and please continue the rewarding work.
Rattling excellent information can be found on web site.
Thank you for sharing with us, I think this website genuinely stands out : D.
What platform and theme are you using if I may ask? Where can I buy them? x
This site is my aspiration , real superb pattern and perfect subject matter. koplo77
The concept map, along with other knowledge map formats such as mind maps and association maps, is primarily a way of organising keyword information in such a way that the position of, and linkage between, the keywords gives additional meaning to the keyword itself. Concept maps are more traditionally drawn by an “expert” using recommended cmap tools, and mind maps are more traditionally the domain of the “learner” with a set of coloured pens, but each offers possibilities for developing understanding, both of the topic under examination, and of the most effective way to support the learner in his or her journey to enlightenment. (OK I got a bit carried away there, but that’s how it feels sometimes!)
Whats tough now is how the systematic appearance to life is not changed. Do you know what I’m saying? It’s nearly as if we run through the life experience with our eyes closed on, not understanding the true meaning of our own destiny.