Parcheggi Rosa: la proposta di Fratelli d’Italia è andata a buon fine

CITTA’ DI CASTELLO – Con soddisfazione i consiglieri di Fratelli d’Italia accolgono la notizia che la mozione proposta dal nostro gruppo e approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale in data 14 Marzo 2022, entra in vigore con la deliberazione di Giunta n. 147 dell’11 Agosto 2022.


Con tale delibera verranno istituiti ben 34 stalli riservati alla sosta dei veicoli al servizio di donne in stato di gravidanza e di genitori con bambini di età non superiore a 2 anni, dislocati in tutto il territorio comunale. I sopracitati utenti potranno usufruire di questo servizio se muniti di regolare permesso, denominato “permesso rosa”, da richiedere presso gli Uffici del Comando della Polizia Municipale locale.
Siamo convinti che con la creazione di questi spazi riservati e gratuiti per neomamme e genitori si possa offrire un’agevolazione allo spostamento e all’accesso a tutti i servizi locali in un momento così delicato e importante per la famiglia. Tale provvedimento vuole essere un piccolo aiuto alle famiglie che si fanno carico di una rinascita demografica.
I Consiglieri proponenti

Elda Rossi Riccardo Leveque Andrea Lignani Marchesani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.