Confagricoltura Arezzo, gli auguri ai nuovi eletti: le misure contro il costo dell’energia siano priorità per il nuovo Governo

«Mi congratulo con i nuovi eletti in parlamento – dichiara Carlo Bartolini Baldelli Presidente di Confagricoltura Arezzo – e rinnovo loro l’augurio di buon lavoro. Abbiamo avuto confronti costruttivi  sia con i Senatori Simona Petrucci e Patrizio la Pietra, che con i Deputati Tiziana Nisini e Fabrizio Rossi».

«Confagricoltura Arezzo – dichiara inoltre il direttore Gianluca Ghini – resta a disposizione dei nostri rappresentanti in parlamento per ogni esigenza di confronto e si farà promotrice di idee e proposte per lo sviluppo e la salvaguardia dell’agricoltura del nostro territorio». Sono questi i commenti dopo la tornata elettorale da parte dei rappresentanti dell’associazione che sul territorio provinciale aretino rappresenta le principali aziende datoriali con oltre il 60% del territorio coltivato. «Sin da subito – conclude Bartolini Baldelli – i nostri rappresentanti dovranno affrontare dossier cruciali a partire da quello del costo dell’energia che, anche sul nostro territorio, sta mettendo in grave difficoltà moltissime aziende. Auspichiamo infine che il parlamento possa individuare, nella compagine degli esponenti del prossimo Governo, figure che esprimano equilibrio e piena sintonia con le esigenze delle nostre imprese agricole».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.