Cinzia Ciarmatori, Medico Veterinario esperto in Omeopatia e in IAA

Bio Cinzia Ciarmatori Laureata con lode alla facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Camerino, si occupa da oltre vent’anni di medicina e chirurgia delle specie esotiche, non convenzionali e selvatiche oltre che di cani e gatti.

Ha conseguito un master in PNEI e Neuroscienze, un master in Teledidattica e nuove tecnologie in medicina e il General Practitioner Certificate in Exotic Animal Practice, GPCert(ExAP).
Si occupa di nutrizione e nutraceutica ed è consulente di alimentazione naturale per Cane, Gatto, Coniglio e altri piccoli mammiferi, Pappagalli e altri uccelli, Rettili e Anfibi. È consulente di medicina veterinaria integrata e impiega in modo sinergico Omeopatia, Omotossicologia, Fitoterapia e Fiori di Bach con un approccio di Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI). Promuove un approccio sostenibile e rispettoso per l’ambiente sia della nutrizione che della medicina veterinaria. È docente e relatrice a congressi e seminari nazionali e internazionali, divulgatrice scientifica e autrice di numerose pubblicazioni dedicate sia alla medicina che alla convivenza anche con gli animali “meno convenzionali”.

Il suo sito è www.cinziaciarmatori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.