EPIGRAPHE’, teatro / musica / arte EDIZIONE 2023

Il 13, 14 e 15 ottobre a Città di Castello si terrà la quinta edizione di Epigraphè, rassegna di teatro, musica e arte dal sapore spiccatamente contemporaneo. Quest’anno i tre appuntamenti sono un omaggio alla città di Napoli. Venerdì 13 alle ore 21 presso il Teatro degli Illuminati ci sarà lo spettacolo “La vacca” della compagnia B.E.A.T.

Teatro in collaborazione con il Nuovo Teatro Sanità; il giorno dopo alle ore 18 inaugurerà l’installazione “Purgatorio” dello scultore Emanuele Scuotto negli spazi della Rotonda Medievale; il terzo e ultimo appuntamento farà risuonare il tamburello, la chitarra e il violoncello del gruppo Donnerranti nel cortile di Palazzo Tommasini Mattiucci, in corso Vittorio Emanuele, ore 19. Tre occasioni per vivere la città godendo dei magnifici luoghi che la caratterizzano e alla scoperta delle epigrafi (e dei loro racconti) che accompagneranno questa edizione del 2023.
Il biglietto per gli eventi del 13 e 15 ha un costo di 10€ (per prevendita: 3208034791), l’evento di sabato è a ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.