Rotatoria in zona Baldaccio percorribile

AREZZO – Ulteriore step nei lavori in zona Baldaccio: dalle 17 di lunedì 29 luglio e per tutto il mese di agosto è prevista la completa apertura della rotatoria per chi proviene da via Baldaccio d’Anghiari, viale dei Carabinieri e via Alessandro dal Borro o è diretto in queste stesse strade. Apposita segnaletica provvisoria evidenzierà la nuova circolazione veicolare.

Attenzione al restringimento della carreggiata in direzione centro del tratto che va dall’attraversamento pedonale all’altezza del parcheggio degli autobus di viale dei Carabinieri all’ingresso della nuova rotatoria: la carreggiata dovrà comunque essere di 3 metri e mezzo per garantire il transito anche dei mezzi pesanti e del trasporto pubblico. Anche i divieti in piazza Amintore Fanfani e in piazza del Popolo previsti per la realizzazione del nuovo centro per l’impiego vengono integrati con la previsione, fino alle 18,30 di giovedì 1 agosto, del divieto di sosta con rimozione nei primi 10 stalli a lato dell’uscita su via Petrarca del parcheggio Cadorna. Restano fruibili le due postazioni di ricarica per le auto elettriche. Nell’adiacente tratto di passaggio sarà possibile circolare a doppio senso.

11 thoughts on “Rotatoria in zona Baldaccio percorribile

  1. Howdy I wanted to write a new remark on this page for you to be able to tell you just how much i actually Enjoyed reading this read. I have to run off to work but want to leave ya a simple comment. I saved you So will be returning following work in order to go through more of yer quality posts. Keep up the good work.

  2. of course like your web-site however you have to check the spelling on several of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to tell the reality then again I will surely come back again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.