Cisl Arezzo e Nuovi Orizzonti: un viaggio verso l’inclusione sociale


Prosegue la collaborazione con la Cooperativa sociale: il 15 maggio visita gratuita ad Oltremare per utenti e familiari del centro Helios Prosegue con entusiasmo la collaborazione tra la Cisl di Arezzo e la Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, un sodalizio che negli ultimi anni ha dato vita a iniziative significative a sostegno del territorio e dell’inclusione sociale.

Dopo l’allestimento di una mostra permanente negli spazi della sede Cisl aretina e la generosa donazione di macchine fotografiche al centro diurno Helios, la Cisl, insieme alle categorie di Fisascat-Cisl e Fit-Cisl, ha organizzato in collaborazione con Autolinee Toscane, una nuova iniziativa dedicata.

Giovedì 15 maggio è infatti in programma una visita guidata al parco tematico Oltremare di Riccione, iniziativa promossa gratuitamente per utenti e familiari del centro. Un gesto concreto di attenzione e cura che testimonia l’impegno della Cisl nei confronti delle realtà sociali del territorio ed in particolare alla fragilità adulta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.