Sospensione temporanea Servizio Bar Ospedale “ P. Angioloni ” di San Piero in Bagno

SAN PIERO IN BAGNO – L’AUSL della Romagna comunica che dal giorno 1° settembre sarà sospesa l’attività del Servizio Bar presso l’Ospedale di San Piero in Bagno.

Tale sospensione si è resa necessaria in seguito agli esiti delle procedure pubblicate per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell ’ esercizio-bar con annessa vendita di generi appartenenti al settore non alimentare, rivendita di giornali e riviste e servizio di ristoro mediante distributori automatici di bevande e generi alimentari.
Sia nelle due procedure pubblicate nel corso dell’anno 2024 che in quella del 2025, nessuna domanda di interesse è stata presentata da potenziali gestori e dal gestore attuale.
Per garantire la disponibilità di bevande, acqua e merendine a operatori e utenti, saranno installati due distributori al piano terra, vicino al Punto Informativo, già a partire da lunedì mattina.

Dopo i diversi tentativi già percorsi, L’Azienda intende utilizzare questo periodo di sospensione per valutare la possibilità di riproporre un nuova procedura di affidamento. Qualora vi saranno esiti positivi, sara’ possibile riattivare prontamente il servizio bar per gli utenti e gli operatori della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.