Carlo Bartolini Baldelli eletto presidente di Confagricoltura Toscana

È la prima volta che un aretino sale alla guida della rappresentanza regionale Carlo Bartolini Baldelli è il nuovo presidente di Confagricoltura Toscana. La sua elezione è avvenuta per acclamazione nel corso dell’assemblea regionale per il rinnovo delle cariche sociali, che si è tenuta ieri, giovedì 16 ottobre, al Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, a Pisa

È la prima volta che un rappresentante aretino assume questo ruolo, segno dell’impegno e del contributo che Confagricoltura Arezzo ha apportato all’organizzazione negli ultimi anni. Bartolini Baldelli ha ringraziato tutti i componenti di Confagricoltura Toscana per la fiducia e tutto il consiglio direttivo aretino con cui ha condiviso le azioni per lo sviluppo, la tutela e la valorizzazione delle aziende.

“Si apre una fase nuova – spiega il neo presidente di Confagricoltura Toscana – nel segno dell’ascolto, della collaborazione e dell’identità agricola toscana. In questo particolare momento è fondamentale mantenere unità d’intenti e fermezza nelle decisioni che ogni giorno siamo chiamati a prendere. Solo insieme possiamo rafforzarela voce dell’agricoltura toscana, tutelando chi lavora, produce e investe nella qualità”.

Oltre a Bartolini Baldelli, che mantiene anche la presidenza di Confagricoltura Arezzo, l’assemblea regionale ha eletto i vicepresidenti: il fiorentino Luca Giannozzi e Attilio Tocchi di Grosseto.
Nella foto allegata, da sinistra Giannozzi, Tocchi, Bartolini e Gianluca Cavicchioli, direttore Confagricoltura Toscana

17 thoughts on “Carlo Bartolini Baldelli eletto presidente di Confagricoltura Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.