Maltempo: scuole e viabilità nel territorio comunale

COMUNE DI AREZZO – Sotto controllo la situazione sul territorio comunale a seguito del maltempo delle ultime ore. Dalle ore 4 di questa mattina e per l’intera giornata odierna sono operative in modo continuativo le squadre comunali della manutenzione e della Protezione civile.

In particolare, sono attivi gli spargisale e proseguono le operazioni di spalatura della neve nelle zone collinari, al fine di garantire la sicurezza e la percorribilità della viabilità. Per quanto riguarda le scuole, il sistema di riscaldamento preventivo ha funzionato regolarmente nella quasi totalità degli edifici scolastici e la criticità rilevata alla scuola di Palazzo del Pero è stata al momento risolta, rimanendo comunque costante il monitoraggio dell’impianto. “Ci scusiamo per il disagio causato dal malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola di Palazzo del Pero – ha commentato il vicesindaco Lucia Tanti. – Ringrazio i tecnici per il pronto intervento che ne ha consentito la riattivazione e, sempre a nome di tutta l’Amministrazione, desidero ringraziare inoltre gli operai comunali e i volontari che fin dalle primissime ore di oggi hanno presidiato tutta la situazione con professionalità, garantendo agibilità e sicurezza delle strade”.

2 thoughts on “Maltempo: scuole e viabilità nel territorio comunale

  1. Эта информационная заметка предлагает лаконичное и четкое освещение актуальных вопросов. Здесь вы найдете ключевые факты и основную информацию по теме, которые помогут вам сформировать собственное мнение и повысить уровень осведомленности.
    А что дальше? – https://hajjcompanions.com/understanding-the-different-types-of-hajj-packages-for-us-pilgrims

  2. Заказ документа о высшем образовании через надежную компанию дарит ряд преимуществ для покупателя. Заказать диплом о высшем образовании: [url=http://arcviewproperties.com/author/andrewthibodea]arcviewproperties.com/author/andrewthibodea[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.