Attiva la memoria con i diari Pieve

PIEVE SANTO STEFANO – È stato un anno ricco di novità editoriali e tra le diverse festività il Natale è una delle più belle occasioni per regalare o, perché no, regalarti una delle storie dell’Archivio dei diari diventate libri.

Chi ci conosce sa cosa significhi vedere un diario diventare un libro: storie che escono dai cassetti e dalle soffitte e diventano patrimonio collettivo, storie private che diventano un bene comune, una testimonianza viva, letture che analizzano e ci parlano di luoghi e vicende. Libri che oggi ognuno di voi può leggere, oppure donare agli amici più cari.  Regalare un libro è una scelta premurosa che lascia un’orma nella memoria di chi lo riceve. Nella sua semplicità è uno dei doni più preziosi che possiate donare e ricevere.  E allora non hai che da scegliere una delle storie di Pieve, una delle storie di donne e uomini che hanno lasciato una traccia del loro passaggio, una traccia della storia del nostro Paese. Un’impronta di memoria, che aspetta solo di essere letta.

One thought on “Attiva la memoria con i diari Pieve

  1. Этот интересный отчет представляет собой сборник полезных фактов, касающихся актуальных тем. Мы проанализируем данные, чтобы вы могли сделать обоснованные выводы. Читайте, чтобы узнать больше о последних трендах и значимых событиях!
    Разобраться лучше – https://quick-vyvod-iz-zapoya-1.ru/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.