Rassegna cinematografica – Arena estiva Palazzo del Capitano

BAGNO DI ROMAGNA – Nel 2021 a 15 anni dalle ultime proiezioni presso lo storico Cinema Ritz nel Comune di Bagno di Romagna, l’amministrazione ha riportato il grande cinema con un ricco calendario, per ravvivare la vitalità culturale del borgo turistico per eccellenza della Valle del Savio

Quest’anno, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, proseguiranno le proiezioni di grandi pellicole nella prestigiosa cornice dello storico palazzo rinascimentale del Capitano. Nel cuore del Borgo termale di Bagno di Romagna. Ogni week-end, dal Venerdì al Lunedì, verranno proiettate pellicole d’autore a partire dalle ore 21.15. Saranno oltre 40 gli appuntamenti che accompagneranno cittadini, visitatori e turisti dal prossimo 24 Giugno fino ad inizio Settembre. appuntamenti saranno curati con la collaborazione di un partner di primo livello in Eliseo Multisala di Cesena, guidato da Francesca Piraccini, da anni gestore dello storico cinema e già fautrice del programma presentato nel 2021. Quest’anno gestione affidata tramite bando.

CINEMA ALL’APERTO – ARENA ESTIVA PALAZZO DEL CAPITANO DAL 24 GIUGNO AL 31 AGOSTO – INIZIO FILM ORE 21,15 (ore 21 in agosto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.