BUSSOLIN e BISCONTI (LEGA): GIUSTO FERMARE I FURBETTI DEI RIFIUTI

MA SI ATTENZIONI TUTTO IL QUARTIERE 4. ZONA BELLOSGUARDO-VIA SAN CARLO SENZA CONTROLLI E TELECAMERE INVASA DAI RIFIUTI. L’ASSESSORE ALBANESE PENSI A COPRIRE TUTTO IL QUARTIERE O AVREMO DELLE “ZONE DISCARICA” OVUNQUE

Dichiarazioni del Capogruppo della Lega in Palazzo Vecchio e segretario cittadino della Lega, Federico Bussolin e del Capogruppo del Quartiere 4, Davide Bisconti
“Fa bene l’Assessore Albanese ad intervenire contro i cosiddetti furbetti dei rifiuti, ma occorre farlo a 360 gradi su tutto il territorio dei quartieri. Nel caso del quartiere 4 noi avvisiamo che una zona in particolare è abbandonata o comunque nascosta all’attenzione della Amministrazione comunale, vale a dire Bellosguardo – Via San Carlo dove come possiamo dimostrare da foto in nostro possesso, si trovano cartacce e bottiglie di ogni tipo essendo una zona frequentatissima perche’ panoramica.”
“Occorrono pertanto più telecamere, e serve maggior coraggio Assessore nell’installarle non nelle solite zone trafficate già note all’opinione pubblica, ma anche nelle zone meno visibili ma conosciute, dove se abbandonate si rischia di creare delle vere e proprie mini discariche a cielo aperto!”
“La prevenzione è fondamentale, ma deve essere capillare per fare effetto. Non deve passare il messaggio fra i cittadini fiorentini che esistono zone attenzionate di serie A e zone di serie B. Così  non si farebbe altro che involontariamente indicare zone dove gettare i rifiuti più facilmente nell’illegalità. Guai a lanciare messaggi negativi.”

Lega Salvini Premier FIRENZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.