
Concerto di venerdì 5 maggio 50a Edizione Ravenna, 4-13 maggio 2023 Ravenna, Mama’s Club, ore 21:30 “Ravenna 50° Jazz Club” Il sassofonista Alessandro Scala è ormai è un beniamino del festival Ravenna Jazz, dove da numerose edizioni puntualmente è invitato a proporre uno dei suoi progetti musicali, sempre arricchiti da ospiti speciali. Sarà così anche quest’anno: Scala si esibirà venerdì 5 maggio al Mama’s Club (inizio alle ore 21:30) con un quintetto nel quale spiccano le presenze del trombettista Giovanni Amato e della pianista Francesca Tandoi, assieme a Stefano Senni al contrabbasso e Stefano Paolini alla batteria.
Ravenna Jazz è organizzato da Jazz Network in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Politiche giovanili del Comune di Ravenna, in convenzione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna, con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori. Il festival vanta il patrocinio di ANCI Emilia-Romagna.
Il sassofonista ravennate Alessandro Scala è noto nei giri del jazz, della bossa nova, del nu jazz e del funk. In questi generi si cimenta sia alla testa di propri gruppi (nei quali compaiono spesso Flavio Boltro, Fabrizio Bosso, Rosalia de Souza) che in qualità di sideman. La sua enorme dedizione alla musica senza preclusioni di stile gli permette di collaborare con nomi di rilievo in vari ambiti: Bob Moses, Marilyn Mazur, Steve Lacy, Jimmy Owens, Marco Tamburini, Mario Biondi, James Thompson, Simone Zanchini, Roberto Gatto, Bruno Tommaso…
Perfezionatosi con Jerry Bergonzi, Bob Mintzer, Steve Grossman e Rosario Giuliani, Scala ha accumulato nel corso degli anni un enorme numero di collaborazioni che hanno forgiato le sue due anime musicali, quella in the tradition e quella ‘sporca’ di funk e soul. Sarà in particolare la prima di queste a emergere nel quintetto col quale Scala torna a calcare il palcoscenico di Ravenna Jazz: una band che dimostra ancora una volta la capacità del sassofonista di coinvolgere i migliori esponenti del jazz nazionale. Nel suono della formazione risaltano i virtuosismi della tromba di Giovanni Amato e la sensibilità pianistica di Francesca Tandoi.
Alessandro Scala – sax tenore; Giovanni Amato – tromba; Francesca Tandoi – pianoforte; Stefano Senni – contrabbasso; tefano Paolini – batteria
Daniele Cecchini Direzione Artistica Sandra Costantini
generic clomid c10m1d order generic clomiphene pills acquista clomid online clomiphene pct where to buy cheap clomiphene no prescription says: can you buy generic clomiphene without insurance can i order cheap clomiphene for sale
The depth in this serving is exceptional.
Palatable blog you have here.. It’s obdurate to assign strong worth writing like yours these days. I truly recognize individuals like you! Withstand mindfulness!!
zithromax 250mg sale – tetracycline 250mg for sale flagyl 400mg uk
buy rybelsus 14 mg pill – cyproheptadine pill buy periactin 4 mg
motilium brand – buy motilium pills for sale cyclobenzaprine uk
esomeprazole 20mg without prescription – https://anexamate.com/ order nexium
buy medex paypal – blood thinner purchase cozaar pill
order mobic – https://moboxsin.com/ meloxicam canada
prednisone 40mg brand – https://apreplson.com/ generic prednisone 40mg
home remedies for ed erectile dysfunction – site top rated ed pills
amoxicillin us – order amoxil without prescription order amoxil online
diflucan 200mg cost – https://gpdifluca.com/ forcan canada
purchase cenforce pills – https://cenforcers.com/# buy cenforce 100mg without prescription
cialis active ingredient – fast ciltad how many 5mg cialis can i take at once