
“L’Eresia della Violenza” in occasione del Premio Nazionale “Cultura della Pace” Dal 30 novembre al 7 dicembre 2024, nella Sala esposizioni di Palazzo Pretorio a Sansepolcro, sarà allestita la mostra pittorica “L’Eresia della Violenza”, organizzata in occasione del conferimento del Premio Nazionale “Cultura della Pace – Città di Sansepolcro”.
L’esposizione ospiterà opere di Maurizio Rapiti, con il tema “L’Eresia della Violenza”, e dei pittori Sergio Poddighe e Raffaello De Vito, con il progetto pittorico “Ieratici, Eretici”. Un’occasione unica per immergersi in un percorso artistico che esplora e denuncia le molteplici forme della violenza, proponendo riflessioni profonde sul rapporto tra conflitto e spiritualità.
L’inaugurazione sarà sabato 30 novembre alle ore 18:00.
Orari di apertura:
Tutti i giorni: 17:00 – 19:00
Sabato e domenica: 10:30 – 12:30
La mostra è curata da “l’A/telier”, con il patrocinio dell’Associazione Cultura della Pace e del Comune di Sansepolcro. L’Amministrazione invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa iniziativa, che unisce arte e sensibilizzazione per promuovere una cultura di pace e riflessione sul tema della violenza.
I do not know if it’s just me or if perhaps everybody else encountering problems with your site. It appears as if some of the written text within your content are running off the screen. Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them as well? This might be a problem with my web browser because I’ve had this happen before. Many thanks