Regione Toscana, Consiglio: Aula convocata 17 e 18 maggio

Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato il 17 e 18 maggio. I lavori inizieranno martedì alle 14 con interruzione alle 19 e ripresa alle 21. L’Aula riprenderà mercoledì dalle 9.30 e fino al termine dell’esame degli atti delle Commissioni.

Inizio lavori martedì alle 14 con interruzione alle 19 e ripresa alle 21. Mercoledì seduta dalle 9.30 e fino al termine dell’esame degli atti delle Commissioni. Tra i provvedimenti in discussione la comunicazione della Giunta ‘Esiti della valutazione di coerenza delle manifestazioni d’interesse presentate all’avviso pubblico esplorativo per impianti di riciclo e recupero’

All’ordine del giorno<http://www.consiglio.regione.toscana.it/default?nome=odg_seduta>, la comunicazione della Giunta ‘Esiti della valutazione di coerenza delle manifestazioni d’interesse presentate all’avviso pubblico esplorativo per impianti di riciclo e recupero’, le relazioni finali, di maggioranza<http://www.consiglio.regione.toscana.it/UPLOAD/CRT/FASCICOLO/RELAZIONE_MAGGIORANZA.PDF> e minoranza<http://www.consiglio.regione.toscana.it/UPLOAD/CRT/FASCICOLO/RELAZIONE_MINORANZA.PDF>, della commissione d’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose e criminalità organizzata in Toscana.

Tra le proposte di legge la disciplina dell’oleoturismo e dell’ospitalità agrituristica, quindi le proposte di deliberazione relative ai progetti di paesaggio per Isola di Capraia e i territori del Pratomagno, il bilancio preventivo 2022 e pluriennale 2022-2024 del Consorzio Lamma e il bilancio di previsione 2022-2024 dell’Azienda diritto allo studio universitario

In agenda anche interrogazioni e mozioni. In costanza di misure per il contenimento della pandemia, la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale<mailto:ufficiostampa@consiglio.regione.toscana.it>. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.

È comunque possibile seguire la seduta in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it<http://www.consiglio.regione.toscana.it>, inconsiglio.it<https://inconsiglio.it/>, pagina facebook<https://www.facebook.com/CRToscana>, canale youtube<https://www.youtube.com/channel/UCnjSQbEDDhs0ThfO1bZJ78w>.

di Federica Cioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.